Cogno Assicurazioni | La tutela degli eredi
7486
post-template-default,single,single-post,postid-7486,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,,qode-theme-ver-3.10,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Blog

La tutela degli eredi

  |   Senza categoria

Cogno Assicura e la TUTELA DEGLI EREDI – La nostra concreta risposta al COVID!

 

L’attuale situazione sanitaria mondiale, a causa della pandemia da Covid-19, sta generando problemi economici importanti per tutte le Nazioni e, anche chi deve occuparsi di tutela del patrimonio e coperture assicurative, attraversa un momento di particolare difficoltà proprio perché questa situazione non era ipotizzabile e prevedibile fino a pochi mesi fa.

Le Compagnie di Assicurazione stanno di conseguenza valutando di escludere dalle coperture Caso Morte l’evento mortale derivante da Coronavirus.

 

La nostra attuale tutela assicurativa, denominata “Tutta la vita – Cattolica&Protezione” prevede ancora la copertura immediata anche per i casi di evento mortale causato da Covid-19.

Una copertura assicurativa operante sin da subito anche per questo tipo di evento, che potrà essere sottoscritta fino alla prossima revisione di prodotto.

Per seguire il video apri il seguente link inserendo solamente nome, cognome e indirizzo mail:

LINK: La tutela degli Eredi